loading
OPTION TRADING - (Offerta a Tempo Limitato)
  • OPTION TRADING - (Offerta a Tempo Limitato)

OPTION TRADING - (Offerta a Tempo Limitato)

  • Codice Prodotto: VC_17-OptionTrading
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:107
HRA:100
ACD:8000

OPTION TRADING

In offerta a tempo limitato a 107

(anzichè 547)




La maggior parte delle persone è portata a credere che l’unico modo di guadagnare con le azioni sia quello di acquistare a prezzo basso e rivendere a prezzo alto.

La maggior parte delle persone è portata a credere, anche, che l’investimento azionario sia un qualcosa di rischioso o comunque molto più rischioso di altri investimenti, come ad esempio quello obbligazionario.
 
Si è portati a credere a quella favoletta secondo la quale esiste un “capitale garantito” che ci fa dormire sonni tranquilli, che ci sia terremoto o uragano.
 
La verità è che il cosiddetto e tanto amato capitale garantito, è tale fino a prova contraria. Ciò vale a dire che, si può considerare tale fino a che, chi lo ha garantito non salta. Da quel momento in poi di sicuro rimane soltanto il baratro finanziario.
 
Io ho sempre creduto e continuerò a credere, anche qui fino a prova contraria, che di garantito ci sia soltanto la morte. Tutto il resto è soltanto una grossissima e gigantesca favola.
 
L’unico modo per tutelare il proprio portafogli e cercare di guadagnare qualcosina “controllando il rischio” e non facendosi abbindolare è quello di studiare e conoscere i migliori strumenti per affrontare mercati che a primo impatto sembrerebbero molto rischiosi ma che in realtà non lo sono o comunque non più rischiosi degli altri.
 
Il corso Option Trading mette in mostra delle tecniche avanzatissime che permettono di guadagnare sul mercato azionario anche sbagliando totalmente ad individuare la direzione dello stesso.
 
L’obiettivo è cercare di selezionare le società più solide al mondo secondo parametri puramente scientifici e andare ad individuare quale tra quelle ha un valore più basso rispetto al proprio valore centrale, in modo da sfruttare un potenziale successivo riallineamento.
 
Tutto ciò verrà fatto sfruttando il mercato delle opzioni (non le binarie, ma le opzioni vere!) che ci permette di lucrare su questi titoli utilizzando meno capitale e riducendo al minimo le possibilità di errore.
 
Ovviamente le performance che verranno fuori dall’applicazione di queste strategie non saranno di certo a due zeri, in quanto l’obiettivo principale è quello di ottenere rendimenti costanti minimizzando rischio e periodo di esposizione al mercato.
 
Il corso mostra come ci sia un abisso tra quello che molti istituti finanziari vogliono farci credere sulle opzioni e quello che realmente questi strumenti sono, oltre a tutti i vantaggi che possono offrire anche ad investitori non professionisti. 


COSA IMPARERAI:


  • Che cos’è l’Investment Trading
  • Cosa sono le azioni
  • Cosa sono le opzioni
  • Variabili che determinano il prezzo delle Opzioni
  •  Essere venditori è la chiave del successo
  • Come selezionare le Azioni
  • Analisi tecnica
  • Money Management
  • Covered Calls
  • Analisi tecnica avanzata
  • Strategia complessiva
  • Come selezionare un Broker
  • Aspetto psicologico nell’ Option Trading



TRAINER

Matteo Di Febbo

Sono un trader finanziario specializzato nel mercato dei derivati. 


Laureato in economia e commercio, ho dedicato tutta la mia carriera allo studio e allo sviluppo di strategie di gestione del denaro capaci di portare ad ottenere rendimenti tali da poter raggiungere la libertà finanziaria, tenendo sempre sotto controllo il rischio di mercato. 


Ho iniziato il mio percorso da giovanissimo dedicando tutto ciò che riuscivo a guadagnare con i lavoretti estivi a corsi di formazione su trading e investimenti. Dopo qualche anno di studio e test di strategie su conto simulato, ho iniziato a mettere da parte qualche altro soldino per aprire il mio primo account reale e vincere quella che è la forte emotività che si ha sistematicamente passando dal paper trading a quello reale.

Superata alla grande questa prima fase di trading con eccellenti risultati, ho deciso di dar vita alla mia scuola di formazione, Matteo Di Febbo Academy, dove poter trasferire parte della mia conoscenza e delle mie strategie al grande pubblico.

I corsi di formazione mi hanno portato in qualche anno a poter ampliare il mio conto di trading destinando a speculazione tutto ciò che riuscivo a guadagnare con questa mia attività parallela, fino ad arrivare alla decisione di chiudere la scuola di formazione per continuare soltanto ed esclusivamente con la gestione del mio denaro personale.

Essendo fortemente appassionato di trading e riuscendo a viverci ormai alla grande, avrei dovuto scegliere se continuare in questo ambito in maniera esclusiva o se inserire delle persone all’interno dell’Academy che mi aiutassero a seguire tutti gli alunni che via via andavano ad aumentare. Tra i due non ho avuto il minimo dubbio nello scegliere di continuare soltanto a seguire la mia vera ed unica passione. 


Non appena avrai concluso l'acquisto, accedi al tuo pannello di controllo su

        www.anahera.info
  

   Clicca su "Guarda i Contenuti"

e

Apri la cartella "Prodotti acquistati su Anahera.net"


Troverai all'interno il videocorso acquistato.

Buona Visione




BCC: 45

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: OPTION TRADING - Investimento in Opzioni