loading
SPREAD TRADING - Investi e Guadagna sulle Materie Prime - (IN OFFERTA PROMO)
  • SPREAD TRADING - Investi e Guadagna sulle Materie Prime - (IN OFFERTA PROMO)

SPREAD TRADING - Investi e Guadagna sulle Materie Prime - (IN OFFERTA PROMO)

  • Codice Prodotto: VC_16-SpreadTrading
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:167
HRA:160
ACD:11000

SPREAD TRADING




IN OFFERTA A TEMPO LIMITATO A 167€

(ANZICHE' 897€)


Il corso Spread Trading ha l’obiettivo di far conoscere a chiunque, neofita o investitore, gli enormi vantaggi offerti dal mercato delle materie prime.
 
A differenza di tutti gli altri mercati, dettati spesso e volentieri da una forte “euforia irrazionale”, le commodity rispettano una forte tendenza sistematica e caratteristica determinata dalla vera domanda ed offerta di mercato.
 
Tutto ciò che utilizziamo per nutrirci, dalla colazione fino ad arrivare alla cena, affonda le proprie radici in questo mondo, nel quale ogni giorno produttori e commercianti fanno di tutto per riuscire a spuntare il miglior prezzo.
 
Diventare investitori in questo mercato può portare le probabilità di successo di ogni operazione ad un livello difficilmente raggiungibile in altri mercati.
 
Le multinazionali sanno con largo anticipo qualità e quantità di materia prima da acquistare per poter realizzare il proprio prodotto da distribuire a tutta la filiera, fino ad arrivare al consumatore finale. Per questo motivo è di loro interesse effettuare operazioni finanziarie all’interno dei mercati derivati per poter predeterminare quello che sarà il prezzo di acquisto di quella specifica materia prima ad un dato tempo futuro.
 
Specularmente, il produttore che si troverà ad avere enormi quantità di campi coltivati, cercherà di fissare allo stesso modo il prezzo di vendita di quello che sarà il raccolto, in modo da tutelarsi totalmente dalle oscillazioni di mercato.
 
L’obiettivo di commercianti e produttori, come puoi vedere, non è quello di lucrare sulle oscillazioni di prezzo delle commodity, ma proteggersi dagli scossoni, garantendosi un determinato profitto.
 
Questo meccanismo non fa altro che portare i prezzi delle materie prime a muoversi in maniera sistematica anno dopo anno con una regolarità del tutto estranea a qualsiasi altro mercato.
 
Il nostro compito, e il compito dell’investitore esperto non è altro che quello di imparare ad utilizzare strumenti di ricerca che permettono di visualizzare queste stagionalità, per poterle sfruttare andando ad impostare delle operazioni di acquisto o vendita allo scoperto, sul mercato del futuro.
 
A questo scopo diventerà di vitale importanza conoscere al meglio le piattaforme di Trading e i Broker che permettono di negoziare questi strumenti, nonché i più avanzati sistemi di money management che permettono di guadagnare da queste oscillazioni di prezzo, riducendo e controllando il più possibile il rischio.
 
Il corso è rivolto anche a chi non ha la minima intenzione di iniziare ad investire in maniera autonoma, ma che ha la voglia di conoscere come, al di fuori della realtà quotidiana, i grandi operatori si muovono per determinare quelli che sono i prezzi di tutto ciò che ogni giorno troviamo sullo scaffale del supermercato.


COSA RICEVERAI:

- 14 moduli


COSA IMPARERAI:


  • Che cosa è il Trading
  • Errori da evitare
  • Strumenti derivati e future
  • Che cosa è lo Spread Trading
  • Piattaforma Seasonalgo
  • I Primi 3 parametri da rispettare
  • I Successivi 4 parametri da rispettare
  • Analisi spread e inserimento ordine in TWS
  • Analisi spread e alcuni aspetti da considerare
  • Analisi spread e metodo integrale
  • Money Management
  • Fixed Ratio Money Management
  • Quale broker scegliere
  • Psicologia nel trading


                       

                       TRAINER

                      Matteo Di Febbo

                      Sono un trader finanziario specializzato nel mercato dei derivati. 


                      Laureato in economia e commercio, ho dedicato tutta la mia carriera allo studio e allo sviluppo di strategie di gestione del denaro capaci di portare ad ottenere rendimenti tali da poter raggiungere la libertà finanziaria, tenendo sempre sotto controllo il rischio di mercato. 


                      Ho iniziato il mio percorso da giovanissimo dedicando tutto ciò che riuscivo a guadagnare con i lavoretti estivi a corsi di formazione su trading e investimenti. Dopo qualche anno di studio e test di strategie su conto simulato, ho iniziato a mettere da parte qualche altro soldino per aprire il mio primo account reale e vincere quella che è la forte emotività che si ha sistematicamente passando dal paper trading a quello reale.

                      Superata alla grande questa prima fase di trading con eccellenti risultati, ho deciso di dar vita alla mia scuola di formazione, Matteo Di Febbo Academy, dove poter trasferire parte della mia conoscenza e delle mie strategie al grande pubblico.

                      I corsi di formazione mi hanno portato in qualche anno a poter ampliare il mio conto di trading destinando a speculazione tutto ciò che riuscivo a guadagnare con questa mia attività parallela, fino ad arrivare alla decisione di chiudere la scuola di formazione per continuare soltanto ed esclusivamente con la gestione del mio denaro personale.

                      Essendo fortemente appassionato di trading e riuscendo a viverci ormai alla grande, avrei dovuto scegliere se continuare in questo ambito in maniera esclusiva o se inserire delle persone all’interno dell’Academy che mi aiutassero a seguire tutti gli alunni che via via andavano ad aumentare. Tra i due non ho avuto il minimo dubbio nello scegliere di continuare soltanto a seguire la mia vera ed unica passione. 



                      Non appena avrai concluso l'acquisto, accedi al tuo pannello di controllo su

                              www.anahera.info
                        

                         Clicca su "Guarda i Contenuti"

                      e

                      Apri la cartella "Prodotti acquistati su Anahera.net"


                      Troverai all'interno il videocorso acquistato.

                      Buona Visione




                      BCC: 70

                      Scrivi una recensione

                      Accedere o registrarsi per recensire

                      Tag: SPREAD TRADING - Investi e guadagna sulle Materie Prime