loading
Remote Viewing - Visione a Distanza (Offerta a 15 euro anzichè 49)
  • Remote Viewing - Visione a Distanza (Offerta a 15 euro anzichè 49)

Remote Viewing - Visione a Distanza (Offerta a 15 euro anzichè 49)

  • Marca: Daniele Penna
  • Codice Prodotto: VC_2-RemoteViewing
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:15
HRA:13
ACD:750

La Visione a Distanza o Visione Remota (Remote Viewing) descrive la capacità di poter vedere o percepire in un luogo dove non si è presenti fisicamente.


Grazie all’utilizzo delle capacità extrasensoriali (che non includono i normali 5 sensi) è possibile vedere o avere delle percezioni, più o meno dettagliate, di cosa c’è o accade in un posto differente da quello in cui il nostro corpo fisico si trova. Questo posto potrebbe essere la stanza accanto o a 10000 km di distanza.

La Visione a Distanza è stata oggetto di studi approfonditi da parte dei servizi segreti delle più potenti nazioni, che ancora oggi utilizzano personaggi con tale qualità molto sviluppata (Ingo Swann è tra i più conosciuti), per poter vedere in luoghi remoti in modo da ritrovare prigionieri, scovare depositi d’armi, trovare attentatori e così via. Nei video successivi scoprirai come venne catturato un famoso leader, proprio grazie alla visione a distanza.

Come tutte le qualità mentali ed extrasensoriali, anche la Visione a Distanza può essere padroneggiata da chiunque a patto che si eserciti e che si riattivino e accrescano, le parti del cervello che sono dedicate a queste funzioni.

In uno dei video che trovi qui sotto vedrai gli esperimenti scientifici fatti da un gruppo di ricercatori universitari e dei risultati stupefacenti ottenuti su ragazzi normali.

Per mia esperienza diretta, come spiego nel mio video qui sotto, quando facevo fare questo esercizio durante un percorso molto particolare e dopo una preparazione simile a quelle che insegno nel video, moltissimi degli allievi (una volta il 90% di essi) ha ottenuto risultati considerevoli.

Per questo motivo ho voluto creare un breve video corso dove spiego la mia esperienza, la tecnica che ho sviluppato e testato su migliaia di persone e metto a disposizione gli strumenti che sono necessari per riattivare e sviluppare il tuo “terzo occhio” ovvero quelle funzioni, spesso inutilizzate, che ognuno di noi ha.

Inoltre, riattivare queste funzioni vuol dire anche migliorare la propria intuizione e la capacità di comunicare con la propria parte “superiore”, di vedere prima le cose che potrebbero accadere in base alle scelte da fare, di percepire subito la cosa giusta da fare, di ottenere risposte alle proprie domande e, a volte, sviluppare la capacità di “precognizione” ovvero di pre-vedere cose future.

 Nel video corso che ho preparato sulla VISIONE A DISTANZA troverai:

  1. Il video di spiegazione della tecnica e di come effettuare gli esercizi
  2. La speciale meditazione, specifica per la visione a distanza
  3. La musica usata nella meditazione, senza voce, per poterla usare quando sarai più esperto
  4. Una traccia BONUS con un brano in MP3 di circa un’ora da utilizzare SOLO quando si è più pratici e che è in grado di generare profondi stati di coscienza alterati. Tale brano può essere utilizzato anche per entrare in contatto con il proprio “sè superiore”, fare meditazioni profonde, aprirsi alle intuizioni o ottenere risposte

Ecco il video di presentazione:


In questo video vengono mostrati una serie di esperimenti scientifici riguardo la "Visione Remota":



Non appena avrai concluso l'acquisto, accedi al tuo pannello di controllo su

        www.anahera.info
  

   Clicca su "Guarda i Contenuti"

e

Apri la cartella "Prodotti acquistati su Anahera.net"


Troverai all'interno il videocorso acquistato.

Buona Visione


BCC: 10

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: remote viewing, visione remota