loading
Parole dalla Quiete - Eckhart Tolle
  • Parole dalla Quiete - Eckhart Tolle

Parole dalla Quiete - Eckhart Tolle

  • Codice Prodotto: Book_Eckhart-TolleS87
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:12.90
HRA:12.30
ACD:2580

Parole dalla Quiete


Scheda Tecnica

Titolo:                          Parole dalla Quiete

Prezzo:                        12,90 €

Editore                      My Life Edizioni

Data pubblicazione   Gennaio 2005

Formato                      Libro - 115 Pagine - 14,5 x 22 cm

Nuova Ristampa      Febbraio 2015

ISBN                      8863862886

EAN                             9788863862881

 


Descrizione


Una raccolta di frasi suggestive e d'ispirazione che racchiude l'essenza degli insegnamenti di Eckhart Tolle.


In Parole dalla Quiete, Eckhart Tolle presenta, in brevi e semplici frasi, l'essenza del suo insegnamento per trovare la pace interiore.


Tolle comprende i disagi spirituali del nostro tempo e attinge dalle diverse tradizioni, rivisitandone i principi in modo illuminante.



Indice

Introduzione


1. Silenzio e quiete

2. Oltre la mente pensante

3. Il sé egoico

4. L’adesso

5. Chi sei veramente

6. Accettazione e resa

7. La natura

8. Le relazioni

9. Morte ed Eternità

10. Sofferenza e fine della sofferenza


 

Eckhart Tolle


ECKHART TOLLE nasce in Germania nel 1948, dove trascorre i primi tredici anni della sua vita. Dopo essersi laureato all'Università di Londra, ha svolto un lavoro di ricerca e di supervisione presso l'Università di Cambridge. All'età di ventinove anni una profonda trasformazione spirituale ha dissolto la sua vecchia identità ed ha radicalmente mutato la sua vita.

Gli anni seguenti sono stati dedicati alla comprensione, all’integrazione ed approfondimento di quella trasformazione, che aveva segnalato l’inizio di un intenso viaggio interiore.

Negli ultimi 10 anni Eckhart Tolle è stato un counselor e un insegnante spirituale, incontrando persone individualmente o in piccoli gruppi, in Europa e in Nord America. Vive a Vancuver dal 1996.

L'insegnamento di Eckhart Tolle, maestro spirituale occidentale contemporaneo, non fa parte di alcuna tradizione o religione ma ugualmente non esclude alcun sentiero. Insegna a vivere il "qui e ora" e a sentirsi in unione con tutto ciò che esiste.

Il “New York Times” nel 2008 ha definito Eckhart Tolle “l’autore di spiritualità più famoso d’America”. Ma erano già stati milioni di lettori in tutto il mondo a eleggerlo come il maggior maestro spirituale vivente.

Le sue opere occupano un posto d’onore in un'immaginaria “libreria dello spirito” accanto a quelle di Osho e Krishnamurti. E tutto questo perché Eckhart Tolle rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo.

Con una chiarezza e un'efficacia straordinarie, Tolle condensa nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e, perché no, i Rolling Stone.




BCC: 3.5

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: Parole dalla Quiete - Eckhart Tolle