loading
Guardiani dell'Essere  - Eckhart Tolle
  • Guardiani dell'Essere  - Eckhart Tolle

Guardiani dell'Essere - Eckhart Tolle

  • Codice Prodotto: Book_Eckhart-TolleS88
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:19
HRA:18.50
ACD:3800

Guardiani dell'Essere



Scheda Tecnica

Titolo:                          Guardiani dell'Essere

Prezzo:                        19 €

Editore:                     Età dell'Acquario Edizioni

Data pubblicazione:  Novembre 2011

Formato:                     Libro - 128 Pagine (60 illustrate a colori) - 22,2 x 18 cm

Note:                      Albo interamente a colori

ISBN                      8871363644

EAN                       9788871363646

 


Descrizione

I bellissimi fumetti di Patrick McDonnell, con i celeberrimi cani già protagonisti della striscia di "Mutts", accompagnano i pensieri illuminati di Echkart Tolle.


Un matrimonio tra il disegno e la parola, all'insegna dell'amore per l'uomo, la natura e gli animali.


Tutti gli elementi della natura - ogni fiore, ogni albero e ogni animale - hanno una importante lezione da insegnarci.


Il libro celebra con una grazia leggera e ironica la bellezza della vita, delle piccole gioie, l'affinità tra gli uomini e i loro animali, in primis i loro cani. Ovviamente non mancano i cani protagonisti di MUTTS, che celebrano con grazia leggera la bellezza della vita e delle piccole gioie condivise.

Ogni pagina è una riflessione divertente sulla meraviglia del Creato e la verità dell'amore, un messaggio prezioso per i tanti che non rinunciano a nutrire di meraviglia la loro vita.


Guardiani dell'Essere è un'idea perfetta anche per un piccolo regalo fatto con il cuore.


"Poiché cani e gatti vivono ancora in connessione con L'ESSERE, possono aiutarci a recuperare questo stato originario. Quando ciò succede, tuttavia, questo stato originario in noi diventa più profondo e prezioso e si trasforma in un dono: LA CONSAPEVOLEZZA".

Eckhart Tolle


"Eckhart Tolle è un profeta del nostro tempo"

Oprah Winfrey


"Mutts è uno dei migliori fumetti della storia"

Charles Schulz, creatore dei Peanuts



Eckhart Tolle


ECKHART TOLLE nasce in Germania nel 1948, dove trascorre i primi tredici anni della sua vita. Dopo essersi laureato all'Università di Londra, ha svolto un lavoro di ricerca e di supervisione presso l'Università di Cambridge. All'età di ventinove anni una profonda trasformazione spirituale ha dissolto la sua vecchia identità ed ha radicalmente mutato la sua vita.

Gli anni seguenti sono stati dedicati alla comprensione, all’integrazione ed approfondimento di quella trasformazione, che aveva segnalato l’inizio di un intenso viaggio interiore.

Negli ultimi 10 anni Eckhart Tolle è stato un counselor e un insegnante spirituale, incontrando persone individualmente o in piccoli gruppi, in Europa e in Nord America. Vive a Vancuver dal 1996.

L'insegnamento di Eckhart Tolle, maestro spirituale occidentale contemporaneo, non fa parte di alcuna tradizione o religione ma ugualmente non esclude alcun sentiero. Insegna a vivere il "qui e ora" e a sentirsi in unione con tutto ciò che esiste.

Il “New York Times” nel 2008 ha definito Eckhart Tolle “l’autore di spiritualità più famoso d’America”. Ma erano già stati milioni di lettori in tutto il mondo a eleggerlo come il maggior maestro spirituale vivente.

Le sue opere occupano un posto d’onore in un'immaginaria “libreria dello spirito” accanto a quelle di Osho e Krishnamurti. E tutto questo perché Eckhart Tolle rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo.

Con una chiarezza e un'efficacia straordinarie, Tolle condensa nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e, perché no, i Rolling Stone.





BCC: 5.5

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: Guardiani dell'Essere - Eckhart Tolle, Patrick McDonnell