loading
TORMALINA NERA - 118gr - Pietra caricata con procedimento speciale -  PEZZO UNICO
  • TORMALINA NERA - 118gr - Pietra caricata con procedimento speciale -  PEZZO UNICO

TORMALINA NERA - 118gr - Pietra caricata con procedimento speciale - PEZZO UNICO

  • Codice Prodotto: TN3_118gr
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:78.00
HRA:70.00
ACD:5600

PEZZO UNICO

Tutte le pietre e cristalli sono pezzi unici, quindi soltanto una persona potrà ottenere questo pezzo specifico. Per ogni pezzo trovi, nella descrizione dello stesso, le foto reali dello stesso



Pietra: Tormalina Nera

Dimensioni: 7 x 3 x 3,5 cm

Peso: 118,8 gr

Spedizione: la spedizione viene effettuata dalla Thailandia quindi i tempi di consegna possono variare da 20 a 30 giorni lavorativi.








Proprietà della Tormalina Nera

Spirito

La tormalina nera è considerata una delle pietre principali per la purificazione delle proprie energie e per la protezione dalle negatività ambientali. È la pietra del radicamento con la Terra, che assorbe al suo interno tutte le disarmonie. Rimuove il vittimismo e l’autocommiserazione trasformando l’atteggiamento negativo in positivo.

 
Mente

La tormalina nera ha la capacità di schermare dai pensieri e dalle energie negative dell’ambiente. Promuove un’attitudine imparziale di fronte ai fatti della vita, rafforza la razionalità e la capacità di riconoscere i propri errori, aiuta a risolvere situazioni senza via d’uscita e gli stati d’animo in cui ci si sente intrappolati o esausti. Chiarisce i blocchi interiori e porta all’introspezione.
La tormalina nera riduce le tendenze nevrotiche e scarica le tensioni da stress.

 

Corpo

La tormalina nera favorisce il recupero dell’energia vitale ed è ottima come antidolorifico. Allevia i problemi legati al sistema osseo come l’artrite e rinforza il sistema immunitario. Inoltre, è famosissima per il suo potere di schermare dalle radiazioni nocive delle apparecchiature elettroniche.



Processo di "purificazione, caricamento e potenziamento" della pietra



Questa Pietra o Cristallo è stata sottoposta ad una serie di procedimenti speciali al fine di purificare, caricare e potenziare la pietra con esposizioni, vibrazioni, intenzioni e suoni speciali in modo da rendere la Pietra stessa un potente catalizzatore di energie benefiche e positive.

I processi a cui viene sottoposta la Pietra sono stati lungamente testati e verificati con tecnologie mediche ed energetiche e restano segreti.

A puro titolo informativo, alcuni dei processi possono riassumersi nei seguenti:

  • Pulizia della Pietra con acqua purificata
  • Esposizione per lungo periodo alla luce del Sole e della Luna
  • Esposizione alla Vibrazione potenziante di Cristalli Madre
  • Esposizione per diverse settimane ai suoni di speciali Mantra "specifici" così da assorbirne la Vibrazione e l'Intenzione di base
  • Esposizione ad Intenzioni "Specifiche" effettuate da Meditatori Esperti


Ogni Pietra viene "caricata" con delle funzioni e poteri specifici. Questa Pietra è stata potenziata con le intenzioni e vibrazioni di:

PROTEZIONE ASSOLUTA DA ENERGIE NEGATIVE SIA FISICHE CHE EMOZIONALI 

FAVORIRE IL RAGGIUNGIMENTO DELLA SERENITA' INTERIORE



Tormalina Nera o sciorlite oschiorlite


Descrizione:

Il nome Tormalina deriva dal cingalese turamali, che significa“mescolanza di colori” ed era usato per quelle gemme sulla cui identità imercanti di pietre di Ceylon avevano dubbi, proprio per l’enorme varietà ditormalina disponibile in natura e la loro somiglianza con altri tipi diminerali. Sebbene fosse sicuramente nota agli antichi, poiché sappiamo che erapresente in molte miniere dell’oriente che fornivano pietre preziose anche aiRomani, non ne esistono descrizioni dettagliate nei testi del passato.


Classe minerale: ciclosilicati.

La tormalina nera è un borosilicato basico complesso dialluminio, e appartiene ad un gruppo di minerali che assumono diversa colorazione(arancione, rosa, rosso, viola, azzurro, giallo, verde, marrone e nero) aseconda della composizione chimica, ma che presentano però una strutturacostante. È comune nelle rocce pegmatitiche o sedimentarie, di forma prismaticamolto allungata con striature verticali.


Chakra: la tormalina nera è legata al primo chakra (Radice).


La tormalina nera risulta dotata di piroelettricità (si carica di energia elettrica se si riscalda e poi si raffredda) e di piezoelettricità (si carica di energia elettrica se sottoposta a pressione) ed è inattaccabile dagli acidi.


Elemento: Terra. L’elemento terra riguarda la sfera della stabilità edel benessere (pace, equilibrio, fertilità, denaro). Come tutte le pietre nereaiuta a trovare il contatto con la natura e la propria patria, rafforzando ilsenso di appartenenza a questo pianeta e rendendo molto più forte lo spirito disopravvivenza.


E' unapietra con sistema cristallino trigonale. Il sistemacristallino trigonale è l'unico sistema cristallino i cui gruppi puntuali hannopiù di un sistema reticolare associato ai loro gruppi spaziali: i reticoli, esagonale e romboedrico, appaiono entrambi. Questo cristallo si presentaprismatico, molto allungato, striato verticalmente e, a volte, con sviluppodisuguale alle due estremità dell'asse verticale.

Stile di vita trigonale: tutto vienestorpiato dalla luce della soggettività. Chi si riconosce in questo stile divita noterà come le giornate non siano scandite dalle regole della fisicacomuni a tutti, ma piuttosto dai sentimenti e dai pensieri. Un grande difetto èl’indifferenza verso tutto ciò che lo circonda, che può portare ad arrendersiall’idea che nulla si possa fare per cambiare il destino. 



5 consigli per utilizzare la tormalina nera

 

  1. Per ottenere effetti visibili sul piano fisico e spiritualesi consiglia di portare la pietra con sé nella mano sinistra nei momenti diparticolare tensione per scaricare il nervosismo, o di appoggiarla sull’ossosacro, sulle ginocchia o sui piedi. La sua azione è rapida ed efficace e non necessita di essere utilizzata per lunghi periodi.
  2. È utile a chi lavora al computer o da tenere accanto allatelevisione per schermarsi dagli effetti nocivi dei campi elettromagnetici.
  3. Puoi portarla con te tenendola in tasca.
  4. Crearci un anello o un bracciale. Non va bene portata alcollo perché è in linea con le frequenze basse dei chakra, non con quelle alte, quindi rischieresti di “sballare” il tuo schema energetico. L’importante è cherimanga sempre nel tuo campo aurico.
  5. Utilizzala durante la meditazione per entrare in contatto con il tuo Sé Superiore. Puoi semplicemente tenerla in mano.




BCC: 30

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: Tormalina Nera - Pezzo Unico