loading
QUARZO ROSA -  660 gr - Pietra caricata con procedimento speciale -  PEZZO UNICO
  • QUARZO ROSA -  660 gr - Pietra caricata con procedimento speciale -  PEZZO UNICO

QUARZO ROSA - 660 gr - Pietra caricata con procedimento speciale - PEZZO UNICO

  • Codice Prodotto: QuarzoRosa_Q1
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:197.00
HRA:177.00
ACD:15000

PEZZO UNICO

Tutte le pietre e cristalli sono pezzi unici, quindi soltanto una persona potrà ottenere questo pezzo specifico. Per ogni pezzo trovi, nella descrizione dello stesso, le foto reali del medesimo



Pietra: Quarzo Rosa
Dimensioni: 10 x 8,5 x 7 (L x l x h) cm
Peso: 660 gr
Spedizione: la spedizione viene effettuata dalla Thailandia quindi i tempi di consegna possono variare da 20 a 30 giorni lavorativi.



Processo di "purificazione, caricamento e potenziamento" della pietra






Questa Pietra o Cristallo è stata sottoposta ad una serie di procedimenti speciali al fine di purificare, caricare e potenziare la pietra con esposizioni, vibrazioni, intenzioni e suoni speciali in modo da rendere la Pietra stessa un potente catalizzatore di energie benefiche e positive.

I processi a cui viene sottoposta la Pietra sono stati lungamente testati e verificati con tecnologie mediche ed energetiche e restano segreti.

A puro titolo informativo, alcuni dei processi possono riassumersi nei seguenti:

Pulizia della Pietra con acqua purificata
Esposizione per lungo periodo alla luce del Sole e della Luna
Esposizione alla Vibrazione potenziante di Cristalli Madre
Esposizione per diverse settimane ai suoni di speciali Mantra "specifici" così da assorbirne la Vibrazione e l'Intenzione di base
Esposizione ad Intenzioni "Specifiche" effettuate da Meditatori Esperti


Ogni Pietra viene "caricata" con delle funzioni e poteri specifici. Questa Pietra è stata potenziata con le intenzioni e vibrazioni di:

AIUTO E SOSTEGNO PER I CAMBIAMENTI PIU' DIFFICILI E RADICALI
AUMENTO DELLA VIBRAZIONE DELL'AMORE INCONDIZIONATO VERSO SE STESSI E GLI ALTRI


QUARZO ROSA



Il quarzo rosa è un cristallo traslucido, di colore rosa pallido, ma può essere anche cristallino; il colore della polvere è bianco, mentre presenta una lucentezza vitrea ed un'ottima diffusione della luce (è sempre meglio non tenerlo troppo a lungo sotto il sole: potrebbe sbiadirsi e perdere la sua particolare lucentezza).


Il quarzo rosa è conosciuto come “pietra dell’amore”, tanto da essere considerato un minerale legato a Venere. Gli antichi Egizi credevano che il quarzo rosa potesse ritardare l’invecchiamento. Tradizionalmente veniva usata per i neonati, per facilitare la loro transizione dall’esistenza spirituale a quella fisica, nel momento della nascita e del loro venire al mondo.

La pietra aiuta a raggiungere il dono prezioso dell’amore sincero verso gli altri e verso se stessi, poiché è solo apprezzando il prossimo che si può imparare ad amare il proprio sé. Non accettarsi completamente è semplicemente un sintomo di forte dolore che ci si porta dentro, di una ferita che continua a sanguinare finché non si rimargina: il quarzo rosa può aiutarci a curare quella ferita emotiva, incentivando il superamento di vecchi traumi affettivi, andando a scovare blocchi e vecchi dolori che hanno bisogno di essere purificati. Può stimolare, quindi, a rilasciare le emozioni represse e lenire la tristezza.

Come tutte le pietre appartenenti alla famiglia dei quarzi, ha la proprietà della piezoelettricità.


Il quarzo rosa è considerato anche, in modo figurato, la pietra della fertilità e perciò il simbolo della femminilità; è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale.


Chakra collegato al Quarzo è il quarto (Anahata), il cuore appunto, dona pace interiore e gioia, oltre che dare un senso di equilibrio e tranquillità. Viene utilizzata in cristalloterapia per promuovere i sentimenti più puri e l’armonia.

Secondo alcuni, è la pietra per eccellenza da portare quando si cerca l'amore.


Elemento: acqua. Si carica perfettamente sotto gli influssi lunari. Essendo un quarzo, è bene evitare il sole diretto. 


Una leggenda greca vuole che sia stato il dio Eros a far dono di questo minerale agli uomini. Secondo una leggenda orientale invece, due giovani innamorati ma di casta sociale diversa, erano costretti a incontrarsi di nascosto e ogni volta il ragazzo portava in dono all’amata una rosa bianca. La storia finì in tragedia, quando il padre di lei scoprì la relazione, li uccise. La rosa che tenevano tra le mani divenne pietra, trasformandosi nel quarzo rosa.


Con il suo sistema cristallino trigonale, è adatta alle persone pratiche, che vogliono affrontare i problemi in modo diretto. Nasce da un processo litogenetico primario, ciò significa che, come tutti gli altri quarzi, è una pietra lavica.


A chi è rivolto il quarzo rosa?

Questo quarzo è per tutte quelle persone che desiderano promuovere la pace interiore. A coloro che sentono il bisogno di trovare il giusto equilibrio tra le proprie emozioni. Calma, rilassa e aiuta a perdonare i torti subiti, senza per questo rimanerne vittime. Se siete persone che si fanno sopraffare facilmente dallo stress, dalla gelosia e dal risentimento, ecco che questo minerale fa proprio a caso vostro!


Proprietà sulla mente, il corpo e lo spirito


Mente

Il quarzo rosa lavora sulla psiche umana, aiutando la persona ad accettare anche i cambiamenti più difficili, soprattutto quelli che derivano da una separazione affettiva. Dona conforto e aiuta ad aprirsi all’amore, nonostante le sofferenze passate. Viene considerata anche la pietra degli artisti, in quanto riesce a sviluppare l’amore per il bello.


Spirito

L’amore incondizionato sarà rivolto sia alla propria persona che agli altri. Aumenta la compassione, la tolleranza e la generosità. E’ una pietra che dona la calma, sciogliendo le tensioni e portando la persona a sentirsi tutt’uno con l’Universo. Non a caso questo minerale viene considerato anche il cuore della Madre Terra.


Il quarzo rosa è considerato un ottimo alleato per coloro che hanno iniziato un percorso introspettivo e sono interessati al proprio sviluppo personale, soprattutto a livello spirituale.


A questo bellissimo minerale è stato attribuito il complicato ruolo di aiutare la persona a incontrare (e riconoscere) la propria anima gemella.


Corpo

Il suo legame con il cuore agisce anche a livello fisico. Questa pietra aiuta ad alleviare i disturbi che interessano il sistema circolatorio e quello cardiaco, riducendo la tachicardia e regolando il battito cardiaco. Combatte depressione, stress, insonnia e stanchezza. Sembra che nella vita di coppia aiuti a superare alcuni problemi legati alla sfera sessuale e la fertilità.


Come utilizzare il quarzo rosa

Tenendo questa pietra vicino al comodino è possibile combattere l’insonnia e allontanare l’incubi.


Come pulire il quarzo rosa

Il quarzo rosa viene caricato grazie agli influssi della luna piena e dovrà essere scaricato sotto l’acqua corrente dopo ogni utilizzo. Il minerale dovrebbe essere pulito ogni 15 giorni sotto acqua corrente, e può essere caricato anche ponendolo diverse ore vicino ad un’ametista. Attenzione a non sottoporlo, invece, a un’esposizione troppo prolungata alla luce solare intensa.








BCC: 50

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: QUARZO ROSA - 660 gr - Pietra caricata con procedimento speciale - PEZZO UNICO