loading
PNL e Libertà - Richard Bandler, Owen Fitzpatrick
  • PNL e Libertà - Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

PNL e Libertà - Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

  • Codice Prodotto: 8865521302
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:16.90
HRA:16.40
ACD:3380

PNL e Libertà




Scheda tecnica:

Prezzo:                         € 9,90

Titolo:                             PNL e libertà

Editore:                      Alessio Roberti Editore - Nlp Italy

Data pubblicazione Novembre 2006

Formato:                  Libro - 232 Pagine - 11 x 17 cm

Nuova Ristampa     Settembre 2017

ISBN                           8865521302
EAN                             9788865521304


Descrizione

PNL E LIBERTA' è un libro che parla della tua vita, delle difficoltà che hai oggi e che hai avuto in passato, di come ti sei sentito e di come ti senti in questo momento.

Del tuo potere di annullare il dolore e lo sconforto e sostituirli, letteralmente, con sensazioni di energia, vitalità e gioia.

Questo libro è una conversazione a tratti spiritosa e leggera, a tratti dura e vibrante, tra una grande mente dei nostri tempi, Richard Bandler, e un giovane trainer di Programmazione Neuro-Linguistica intelligente e profondo, Owen Fitzpatrick.

Tra i vari argomenti sviluppati:
  • Come capire quali sono le proprie abitudini nocive e sostituirle con buone abitudini;
  • Come crearsi nuove opportunità di miglioramento e sviluppo;
  • Come “innescare” volontariamente sensazioni di piacere, divertimento ed energia in sé e negli altri attraverso tecniche di PNL, ed essere in grado di riattivare quelle sensazioni;
  • Come “disinnescare” rapidamente dolore, frustrazione, sfiducia, disperazione;
  • Come accrescere la propria intelligenza e curiosità e crearsi gli strumenti per definire e ottenere ciò che si desidera;
  • Come rendersi liberi attraverso il controllo della propria vita: liberi di scegliere e non scegliere, liberi di cambiare, liberi di non cambiare, liberi dai condizionamenti derivanti dalla propria condizione familiare, sociale, fisica e ambientale. Liberi anche di sbagliare.
Un libro che ha già regalato a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo una nuova visione della vita, una prospettiva più illuminante del futuro e una percezione meno dolorosa del passato.

In questo libro Richard Bandler e Owen Fitzpatrick ti guideranno in uno straordinario viaggio verso la libertà di pensiero e azione che ti permetterà di:
  • assumere maggior controllo delle tue emozioni e reazioni
  • liberarti da convinzioni limitanti, abitudini indesiderate e ricordi opprimenti
  • godere più intensamente della vita, avvicinandoti alle nuove esperienze con curiosità e consapevolezza
 

Richard Bandler


Richard Bandler, creatore, insieme a John Grinder, della PNL, è uno dei terapeuti più originali ed efficaci comparsi negli ultimi anni negli Stati Uniti. Ha scritto svariati volumi veramente fondamentali.

Studente di Matematica, analizzò il lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy) per il quale riordinò appunti e trascrizioni per la pubblicazione del libro Eyewitness To Therapy nel 1973. 

Nel medesimo periodo incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder all'Università di Santa Cruz con il quale in seguito decise di lavorare insieme pubblicando le ricerche comuni nei libri La Struttura della Magia, I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson e nello straordinario Ipnosi e Trasformazione.

Dopo questi lavori sviluppati in collaborazione con John Grinder, Richard Bandler decise di proseguire il suo lavoro di "modellamento" dei Geni e di condivisione attraverso i libri e i corsi di formazione, con la collaborazione di altri ricercatori.

Da oltre 30 anni viaggia per il mondo tenendo corsi di formazione in PNL e lavorando alla ricerca di risorse per il miglioramento personale e professionale.

Richard Bandler è inoltre il fondatore del nuovo e potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning" una metodica che utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento.

Oltre che per la sua straordinaria genialità, Richard Bandler è famoso per il suo senso dell'umorismo, la sue incredibili abilità linguistiche e il suo straordinario e coinvolgente stile di insegnamento.


Owen Fitzpatrick


Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica.

Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali. 

FITZPATRICK è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP. Ha appreso la Programmazione Neuro-Linguistica dai più autorevoli esperti del settore e ha insegnato con i massimi esponenti della PNL: Richard Bandler, John La Valle, Eric Robbie, Gabe Guerrero e Brian Colbert.

Durante i suoi viaggi in tutto il mondo, ha anche tenuto workshop in molti paesi, tra cui Irlanda, Scozia, Inghilterra, Italia, Austria, Messico e India. Owen Fitzpatrick, inoltre, è stato spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche irlandesi, in qualità di consulente sul comportamento e sulla comunicazione.

Conosciuto per il suo senso dell’umorismo, la determinazione, la passione e le abilità di linguaggio, Fitzpatrick è diventato un trainer apprezzato a livello mondiale nel campo dello sviluppo personale e del miglioramento di sé.
E' autore del libro "Pnl per il Carisma" e coautore, con Richard Bandler (co-creatore della pnl), del best-seller mondiale "Pnl è Libertà".



BCC: 5

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: PNL e Libertà - Richard Bandler, Owen Fitzpatrick