loading
PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering) - Richard Bandler, John La Valle
  • PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering) - Richard Bandler, John La Valle

PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering) - Richard Bandler, John La Valle

  • Codice Prodotto: 8865521181
  • Disponibilità: Disponibile

EUR:16.90
HRA:16.50
ACD:3380

PNL per la Persuasione


(Persuasion Engineering)




Scheda tecnica:

Prezzo:                         € 16,90

Titolo:                             PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering)

Editore:                      Alessio Roberti Editore - Nlp Italy

Data pubblicazione Giugno 2003

Formato:                  Libro - 229  Pagine - 15 x 23 cm

Nuova Ristampa     Febbraio 2016

ISBN                           8865521181
EAN                             9788865521182


Descrizione


Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è, oltre che uno dei massimi esperti di PNL applicata al business, un ottimo venditore.

Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro.

PNL per la persuasione è un’esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di pura adrenalina e autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d’ora.

Cosa imparerete a fare, divertendovi, mentre leggete PNL per la persuasione:

  • trasmettere informazioni ed emozioni, insieme;
  • Comprendere velocemente come le persone prendono le loro decisioni;
  • Acquisire maggiore flessibilità mentale e di linguaggio;
  • Fronteggiare le obiezioni;
  • Valorizzare l’importanza della pratica quotidiana.
  • Cosa pensa e come agirà la persona che hai di fronte? Per diventare un venditore di successo e saper rispondere velocemente a queste domande, ti è fondamentale una precisa conoscenza della mente umana. Bandler e La Valle saranno le tue guide.

Richard Bandler


Richard Bandler, creatore, insieme a John Grinder, della PNL, è uno dei terapeuti più originali ed efficaci comparsi negli ultimi anni negli Stati Uniti. Ha scritto svariati volumi veramente fondamentali.

Studente di Matematica, analizzò il lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy) per il quale riordinò appunti e trascrizioni per la pubblicazione del libro Eyewitness To Therapy nel 1973. 

Nel medesimo periodo incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder all'Università di Santa Cruz con il quale in seguito decise di lavorare insieme pubblicando le ricerche comuni nei libri La Struttura della Magia, I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson e nello straordinario Ipnosi e Trasformazione.

Dopo questi lavori sviluppati in collaborazione con John Grinder, Richard Bandler decise di proseguire il suo lavoro di "modellamento" dei Geni e di condivisione attraverso i libri e i corsi di formazione, con la collaborazione di altri ricercatori.

Da oltre 30 anni viaggia per il mondo tenendo corsi di formazione in PNL e lavorando alla ricerca di risorse per il miglioramento personale e professionale.

Richard Bandler è inoltre il fondatore del nuovo e potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning" una metodica che utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento.

Oltre che per la sua straordinaria genialità, Richard Bandler è famoso per il suo senso dell'umorismo, la sue incredibili abilità linguistiche e il suo straordinario e coinvolgente stile di insegnamento.





BCC: 5

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering) - Richard Bandler